Borse di studio / Scholarship

La diversità e l'inclusività sono fondamentali.

Di cosa si tratta

Il nostro scopo è quello di creare una conferenza accessibile e accogliente, dove persone di diversa provenienza possano incontrarsi, sentirsi sicure e libere di esprimersi. Vogliamo permettere a tutte le persone di partecipare alle nostre conferenze e promuovere una comunità inclusiva.

Siamo coinvolti in molti modi per costruire un ambiente migliore nel settore tecnologico, per tutti. Nel 2016 siamo diventati Diversity Sponsor della campagna The PHPDiversity Rainbow Elephpant campaign su Kickstarter quando il progetto sembrava sul punto di concludersi senza successo. Siamo molto orgogliosi che molti altri ci abbiano seguito e che il progetto abbia raggiunto il suo obiettivo. Nel 2019 abbiamo sponsorizzato e organizzato per la prima volta RailsGirls Verona, un workshop gratuito di coding per donne.

Sappiamo bene che per alcune persone partecipare a una conferenza potrebbe essere difficile, a causa di circostanze personali o finanziarie. Per questo motivo offriamo biglietti scontati o gratuiti soprattutto a coloro che sono sottorappresentati ed emarginati nel settore tecnologico (donne, membri della comunità LGBTQIA+, persone con disabilità, minoranze o altri gruppi sottorappresentati) e a tutti coloro che altrimenti non sarebbero in grado di partecipare senza assistenza finanziaria.

Richiedi la tua borsa di studio

Chiunque può richiedere la borsa di studio per un biglietto singolo per partecipare a laravelday . Comunicheremo a tutti i candidati l'esito della loro domanda. Non copriamo le spese di viaggio ne le spese per l'alloggio.

Sponsor

Stiamo cercando 'diversity sponsor' per finanziare questo programma e consentire a GrUSP di offrire più borse di studio possibili! Se rappresenti un'azienda tecnologica che vuole dare un contributo alla comunità degli sviluppatori, contattaci!

Contattaci

Se hai domande o dubbi non esitare a contattarci scrivendo a [email protected]

Event production

Apropos Srl

Media partner

Community partner